SES SUCRERES

SES SUCRERES 2023 (2)
SES SUCRERES 2023 (4)
SES SUCRERES 2023 (3)

Un nuovo progetto architettonico contemporaneo, senza dubbio audace in un contesto rurale; un gioco di equilibri tra autenticità e modernità, tra tradizione e innovazione, grazie al quale Ses Sucreres ha raddoppiato la sua capacità. Ancora più convivialità grazie ai nuovi spazi comuni, sia interni che esterni, e a una gemma verde e blu: il piccolo giardino e la piscina per rilassarsi e rinfrescarsi.

Ses Sucreres offre un totale di 12 camere; tutte luminose, tranquille e spaziose. Ogni camera dispone di un bagno privato con doccia, cosmetici naturali ed ecologici e asciugacapelli. Tutte sono equipaggiate con un sistema di aerotermia, aria fredda o calda a seconda della stagione, associato a un sistema di rinnovo dell'aria, un ventilatore per quando non avete bisogno di altro in estate e un radiatore scaldasalviette in bagno per i mesi più freschi.

Quattro di esse dispongono anche di una mini cucina attrezzata. Gli ospiti hanno a disposizione un tappetino per yoga per la loro pratica personale, accesso al giardino, alla piccola piscina, alle aree comuni e alla biblioteca.

Un frigorifero, un lavandino e un microonde, tutti in condivisione, sono a vostra disposizione, così come tè, caffè e acqua filtrata. Ombrelloni e asciugamani da spiaggia. Wi-Fi gratuito.

Cinema all'aperto alcune notti d'estate, incontri letterari, degustazioni di prodotti minorchini, piccoli concerti. A Ses Sucreres non troverete televisori, le camere e le aree comuni sono 100% prive di fumo. I due edifici dell'hotel sono distribuiti su due piani senza ascensore.

Attori diretti del settore turistico e preoccupati per la preservazione di un territorio chiaramente limitato dalla sua insularità, promuoviamo un turismo rispettoso della società minorchina, del suo territorio e del suo mare, senza perdere di vista la nostra responsabilità e missione fondamentale: garantire il vostro riposo e benessere.