971 HOTEL
- Ciutadella, Illes Balears
- https://971menorca.com/es
- hotel@971menorca.com
- T. +34 871 53 41 38
- M. +34 699 74 28 78




971 è il luogo ideale per transitare, abitare o vivere con tutti e cinque i sensi durante una fuga o un viaggio a Minorca, un hotel affascinante senza altri servizi che l'alloggio stesso. La casa, dallo stile tradizionale minorchino, è stata ristrutturata nel 2010 dalla decoratrice Chiara Fabiani, che si è ispirata al romanzo di Italo Calvino "Le città invisibili"; una vera dichiarazione di intenti di buon gusto.
Solo alcune note di colore emergono nella casa, dove il bianco è il protagonista insieme alle travi di legno sul soffitto che le conferiscono maggiore calore. Ogni stanza racchiude un viaggio interiore e ci evoca un luogo sognato del Mediterraneo. Situato in una stretta via pedonale del centro storico di Ciutadella, è un piacere uscire sulla porta e avere accanto i luoghi più emblematici della città, come la Cattedrale, Ses Voltes, la piazza del mercato, il porto...
CAMERE: Ogni stanza del 971 Hotel è dedicata a uno dei luoghi immaginati dallo scrittore Italo Calvino nel suo libro "Le città invisibili", stanze con nomi di donna, ognuna con la sua personalità e stile.
NOI: Prepariamo il tuo arrivo affinché tu possa entrare in qualsiasi momento della giornata e, in ogni momento, siamo attenti affinché tu non ti manchi di nulla. Ti lasciamo completa libertà per farti sentire come a casa tua, ma ci piace salutarti ogni mattina e aiutarti a pianificare la tua giornata per sfruttare al massimo ogni minuto del tuo viaggio. TI ASPETTIAMO!!