HEVRESAC

5
4
2
1

Coccolare il visitatore, il viaggiatore, il nomade o il turista con un hevresac, sensibile alle nuove esperienze, a ciò che è locale, reale o immaginario, e stimolato dalla curiosità e dalla ricerca di ciò che è autentico e gratificante nella sua semplicità e complessità.

Tutte le camere di Hevresac sono sostanzialmente ispiratrici e godono di molta luce naturale. Ognuna diversa. Sensorialmente: isolate con sughero naturale, raffreddate e riscaldate da aerotermia, fonte di energia pulita e rinnovabile. Funzionalmente: ossigenate con meccanismi di rinnovo dell'aria, privilegiando il vostro riposo. Intangibili.

Solo otto camere. Sette con bagno privato e doccia, e una anche con vasca in ghisa. A Hevresac, abbiamo deciso di non avere televisione in nessun luogo, ma forniamo tablet aperti (iPad) su richiesta. Un invito a un altro quotidiano. Hotel 100% senza fumo. Abbiamo un ascensore per andare nelle aree comuni del seminterrato. Tangibili.

Una decorazione minimalista, eclettica, abbellisce ogni camera con la sua singolarità evidente, con tocchi originali del passato, le travi di pino, le piastrelle idrauliche, i mosaici, gli stucchi, il parquet, le finestre a ghigliottina, o materiali moderni del presente, le scale in acciaio inox, i divisori in legno di abete o i caminetti nordici a legna.